domenica 2 settembre 2012

Stampi in resina siliconica

Da quando ho iniziato ad usare la resina per creare bracciali, anelli e orecchini, si è posto il problema dello stampo. In commercio gli stampi si trovano, ma se si cerca qualcosa di particolare, è necessario farseli. Per esempio è molto difficile trovale stampi per fare le bolle o oggetti a tutto tondo.
Devo ammettere che è più economico comprarli già fatti piuttosto che farseli... ma volete mettere la soddisfazione di farseli?
Così mi son comprata la resina siliconica liquida ed ora mi creo gli stampi da sola. Compro oggetti che mi interessano già fatti (oggetti industriali che so esser regolari e perfetti), e mi creo il mio stampo.

Questi sono quelli che uso io, ma posso riprodurli a piacimento.
Per l'anello ho messo l'oggetto come vien riprodotto al grezzo, poi bisogna limarlo


Qui sotto le foto di alcuni degli stampi


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...