giovedì 31 gennaio 2013

Non le solite conchiglie

Questa è una bolla che ho fatto su commissione. Esiste anche il bracciale, ma scioccamente non l'ho fotografato.
Le conchiglie mi sono state date appositamente per inserirle all'interno della bolla e sono conchiglie delle spiagge di Jesolo chiamate opercoli. La cosa buffa è che le stesse conchiglie ce le avevo io, ma prese a Playa dell'est all'Havana, Cuba.
Ho fatto la bolla in due fasi, per evitare che tutte le conchiglie si ammassassero sul fondo. La resina usata è la poliestere che da una trasparenza in credibile e non fa bolle all'interno. Il problema però è che mi ha sviluppato una forte allergia da contatto.... e la produzione è ferma. Spero di poter riprendere al più presto, che ho molte cose da assemblare, preparare, limare e lucidare.
Ed ora le foto






2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...